Sarà disputata il prossimo 29 Giugno alle 21 allo stadio comunale Vincenzo Presti di Gela, La partita del Cuore, promossa dall’Associazione Antiracket-Antiusura “Gaetano Giordano” col patrocinio del Comune. Si tratta di un triangolare di calcio al quale parteciperanno le formazioni della stessa associazione, della Nazionale Tv e della Nazionale Italiana Magistrati. E’ prevista anche la presenza, tra gli altri personaggi dello spettacolo, del Gabibbo di “Striscia la Notizia”.
La manifestazione, caratterizzata da altri tre evendi di cultura e di spettacolo, e' stata presentata in municipio dal sindaco Angelo Fasulo, dall'organizzatore Gianni Filippini, e dal presidente dell'associazione antiracket Renzo Caponetti.
Quest'ultimo ha reso noto che l'incasso della partita sara' devoluto in sostegno delle vittime dell'estorsione e dell'usura, ''aiutandole a vincere la solitudine e garantire loro una prospettiva di sicurezza''.
Il Promise Land Gospel Choir assieme ad altre organizzazioni di canto e ballo della comunità Gelese è stato invitato per un’esibizione preserale ad apertura dell’evento.
Tante le esibizioni di giovani e bambini, anche i ragazzi del coro hanno accettato con entusiasmo la possibilità di dare il loro contributo in questa occasione in cui la solidarietà faceva da protagonista.
I pezzi proposti da coro sono stati I Will Follow Him e I love the Lord.

|